Clarissa Selassié: il calciatore famoso (e fidanzato) che le ha scritto

Clarissa Selassié e il calciatore

La sera dell’ingresso di Antonio Medugno al GF VipAlfonso Signorini ha svelato che tra il nuovo gieffino e Clarissa Selassié c’è stato del tenero. La principessa non ha nascosto la frequentazione e qualche giorno fa ha rivelato che si stava innamorando del tiktoker napoletano. Ieri però a Casa Chi la sorella di Lulù e Jessica ha archiviato il capitolo Medugno ed ha dichiarato che sta frequentando un altro ragazzo.

“Antonio? Il mio ex? Non lo so, diciamo che tecnicamente non abbiamo mai messo un punto alla nostra situazione. Però è complicata perché lui era single, anche io lo ero, ora frequento un altro ragazzo, non so se lui sarà geloso e non so cosa possa succedere, ho anche un po’ paura. In casa però si è fatto manipolare da Nathaly e Delia. Diciamo che lui alle donne più grandi piace tanto. Io prima che entrasse gli avevo consigliato di essere se stesso e non farsi influenzare. Adesso però credo che ci siano in gioco persone che meritano di più la finale, come Miriana Trevisan ad esempio”.

Clarissa Selassié: un calciatore le ha scritto.

Non soltanto Antonio Medugno e il ragazzo misterioso con cui sta uscendo, pare che Clarissa Selassié abbia anche un corteggiatore famoso: “Il ragazzo con cui sto uscendo? Non può uscire questo nome, c’è stato un bacio anche venerdì, però non è nessuno del GF Vip, poi veramente Antonio non mi parla mai più, perché lui è molto geloso, sono in ansia. Il calciatore più famoso che mi ha scritto su Instagram in questo periodo? Oh no mi fate andare nei guai, è fidanzato. Ok, è uno dell’Inter, ragazzi non posso parlare. A me non piacciono molto i calciatori, devo essere sincera. Li vedo poco seri e come Jessica non voglio perdite di tempo. Voglio un uomo che mi ami davvero“.