Clarissa Selassié ha fatto arrabbiare Sophie Codegoni, che replica: “Non ho più grandi rapporti con lei”

Clarissa Selassié Sophie Codegoni

Clarissa Selassié e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip erano grandi amiche, ma quando è entrato Alessandro Basciano e l’ex tronista ha avuto quello screzio con Jessica Selassié (perché entrambe interessate a lui) la baby princess ha iniziato a chiamarla “Sofinta”.

Questo nomignolo, che su Twitter è esploso da mesi, è arrivato alle orecchie anche della diretta interessata che ha risposto tramite il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

“Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava “Sofinta” nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei”.

Sophie Codegoni: “Mi manca il Grande Fratello Vip”

La Codegoni ha poi confessato che a volte le manca il Grande Fratello Vip, esperienza che ha vissuto per ben sei mesi. “Quanto mi manca il Grande Fratello Vip? Tantissimo, non lo avrei immaginato, ma è proprio così. Io e Alessandro Basciano sentiamo la mancanza di alcune dinamiche della Casa e, glielo confesso, a volte ci troviamo a rivedere alcuni momenti vissuti proprio per nostalgia“.