Chiara D’Ambrosio, la star americana in un nuovo film negli States. L’intervista

1. Qual è il prossimo progetto che ti porterà sul set senza tua sorella?
 Il prossimo progetto a cui sto lavorando individualmente è “Bandit” con Josh Duhamel, Mel Gibson, Elisha Cuthbert, Olivia Dabo e molti altri attori di talento. La storia si svolge negli anni ’80 sulla storia della vita di Gilbert Galvan Jr., un rapinatore di banche canadese che ha rapinato più di 60 banche in un arco di tre anni. Questo film è stato super divertente da fare , e non vedo l’ora che tutti vedano questa storia.
2. Cosa puoi dirci di più  del  film?
 Posso anticipare che molte persone si sentiranno entusiaste ed entusiaste per questo film. Sarà un film divertente anche per le persone che lo guarderanno negli anni avvenire.
3. Cosa ti piacerebbe fare ancora da sola  in futuro?
 Bianca e io abbiamo lavorato separatamente e insieme per molti progetti, quindi mi piacerebbe continuare a lavorare insieme o meno. È divertente lavorare con tua sorella, ma è anche entusiasmante arrivare a essere la tua persona sullo schermo.
4. Quante volte hai lavorato senza tua sorella?
 Ho lavorato a progetti con mia sorella per la maggior parte della mia vita. Abbiamo iniziato insieme a “The Young and the Restless” (febbre d’amore , la storica Soap ) e abbiamo continuato a lavorare su diversi progetti Nickodeon e Disney insieme. Ho realizzato progetti come modella da sola e l’anno scorso lo spettacolo Disney Plus DIARY OF A FUTURE PRESIDENT .
5. Quando sei sul set senza di lei ti manca o è ancora divertente e stimolante fare esperienze separate? È ancora super divertente avere le mie esperienze, e mi manca anche avere mia sorella con me sul set. Lei è sempre lì per me, non importa la distanza!
6. Tre aggettivi per descrivere tua sorella?
 Divertente, leale e premuroso.
7. Ci sono momenti che ti fanno arrabbiare?
 Le sorelle si danno sempre sui nervi a volte, ma lei non mi fa mai arrabbiare. Lo confesso.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino