Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: ” Non è finita!”

Carolyn Smith continua a lottare contro il cancro. La presidente di giuria di Ballando con le stelle convive con la malattia ormai da più di cinque anni. Sui social network i periodici aggiornamenti sul suo stato di saluto. Il più recente quello di giovedì 14 gennaio, quando si è recata in ospedale per una Tac ma non ha annunciato l’esito ai suoi followers, che si sono preoccupati.

Quasi una settimana dopo è tornata a parlare.

Gli aggiornamenti sulla malattia

Scusate per il ritardo ma non era in grado di dare un quadro completo e non ero nella mentalità giusta per fare un video. Ero troppo giù“, ha scritto Carolyn Smith. Ha, infatti, una notizia buona ed una non buona. La prima è che non ci sono segni di tumore, mentre la seconda che sono state riscontrate un’infiammazione ed alcune cellule (non tumorali) di cui non si comprende la natura.

La terapia continuerà con il TDM1, per poi ripetere fra 6 mesi TAC e PET, in modo da tenere sotto controllo la situazione. Si spera – aggiunge – che la prossima volta che mi dicano ‘è finita‘, ma per ora continuo in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mesi… non sono arrivata qui per poi mollare“. 

La presidente di giuria di Ballando con le stelle, inoltre, ha ammesso di avere vissuto dei giorni difficili: “Questo weekend ho toccato il fondo ma serve anche questo per ripartire.

E’ esattamente ciò che succede quando si usano sempre i cellulari: dopo un po’ la batteria va in tilt. Io mi sono spenta per scaricare dubbi e negatività. Diciamo che sto ripartendo e poi mi troverete quella di una volta“.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino