CAPRI ITALY OFFICIAL, prezioso brand e giusto regalo per San Valentino

CAPRI ITALY OFFICIAL, prezioso brand e giusto regalo per San Valentino

Tante nuove collaborazioni pronte per essere presentate, nuove tecniche di lavorazione applicate come l’ utilizzo della Resina unita già al rinomato Acciaio inox Anallergico dell’ azienda con cui Sarah Buonocore, la titolare dell’azienda ha realizzato una serie di collezioni esclusive ed uniche.

Appena concluso uno shooting fotografico con a capo il maestro fotografo Giuseppe di Giovanni  con protagonisti le nuove collezioni per la primavera/estate 2022 , in primis lo special Love, un flash dedicato alla festa degli innamorati per il 14 febbraio  caratterizzato appunto dall’ Acciaio Capritaly , la Resina e le Nuove Basi. Protagonisti i Testimonial del brand Pina Macchiarulo e Eduardo d’Ammora volti che rappresenteranno la nuova stagione Capritaly.

“Ti amo non per quello che sei tu ma per quello che lo sono io quando sto con te “ è la frase-fulcro di questa bellissima collezione dedicata all’amore, al sentimento, all’amicizia,al volersi bene.

Altra entusiasmante novità sarà la Capsule Collection delle Avventure di Mafalda. Tante frasi di divertimento che saranno impresse su bracciali,portafogli , t shirt e tazze.Saranno uno dei must di quest’ estate 2022. L’eleganza non manca mai in casa Capritaly, la creatività non ha fine e quindi  ha deciso di arricchire le sue collezioni con gli eleganti Baciamano&affini fatti interamente a mano con Acciaio,Pietre naturali e madreperle… Insomma sarà un’estate all’insegna della moda ,del bello e dell’ artigianalità.

Tutti sinonimi dell’ azienda CAPRITALY OFFICIAL.