Belli, la batosta di Delia: “Posso vivere senza Alex, se lo lascio non soffrirò come prima”

Belli e le confessioni di Delia Duran

Subito dopo l’uscita di Soleil Sorge, Delia Duran ha fatto un bilancio del suo percorso al GF Vip e di come è cambiata la sua storia con Alex Belli. La Pantera del Sud America si è confidata con Barù, ha dichiarato di essere più forte di prima ed ha aggiunto che se fuori dal reality la sua storia con Belli dovesse finire se ne farebbe una ragione.

“Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere. Se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui. Ero in un tunnel senza uscita pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione. Sono super felice però di aver fatto questo percorso, perché mi è servito tanto.

Alex si doveva fermare prima e non arrivare a quel punto. Facendo così mi ha mandata in confusione e ho riflettuto molto. Lui non ha fatto solo una dinamica finta con Soleil, era tutto vero, per questo sono andata in tilt e ho messo tutto in discussione”.

Delia su Alex Belli: “Con Soleil è andato oltre, lo amo, ma senza di lui potrei stare”.

“Sono innamorata di lui e voglio capirlo, lui qui non ha giocato. Molte donne avrebbero chiuso del tutto dopo quello che ha fatto. In Italia c’è una concezione di amore di un certo tipo. Lui ha una visione come la mia, però questo non significa che sarà per sempre. Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio. Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Ho preso consapevolezza e questa cosa prima non la riuscivo a capire. Questo stacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più.