Belen e Stefano De Martino innamorati, bacio appassionato alla luce del sole

Belen e Stefano De Martino innamorati, ecco finalmente il bacio

Durante una gita in montagna con Santiago si lasciano andare alla tenerezza

Atteso da mesi, è finalmente arrivato: il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che suggella non solo il ritorno di fiamma per la coppia più amata dello showbiz, ma soprattutto una bellissima famiglia allargata.

La showgirl e il conduttore tv si abbracciano e si baciano con passione, ma anche con tanta intimità e consapevolezza. Insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì, che l’argentina ha avuto da Antonino Spinalbese, formano un quartetto perfetto. 

I paparazzi del settimanale “Chi” alla fine ce l’hanno fatta. E così eccolo il bacio tanto sospirato tra la Rodriguez e De Martino durante una passeggiata con il primogenito. I fan non hanno più dubbi: non sono più in prova, non stanno sperimentando la ritrovata serenità, è vero amore, sono tornati marito e moglie.

Per settimane si sono ritagliati momenti di intimità, hanno provato lunghi weekend o serate insieme, sono stati da soli o con i figli, in compagnia o in famiglia. Tutto ha funzionato alla perfezione e ora sono pronti ad essere di nuovo una coppia ufficiale. Le foto documentano una gita nella Bergamasca come una famigliola qualunque tra coccole a Santiago e abbracci, giochi e sorrisi, sguardi complici e gesti romantici.