BEAUTIFUL: HOPE SPINGE THOMAS NELL’ACIDO! L’ATTORE USCIRA’ DI SCENA?

Beautiful anticipazioni americane Thomas cade nell’acido e muore. Arrivano nuove e inquietanti anticipazioni dall’America circa le nuove puntate, che vedremo presto anche in Italia, sella soap Beautiful. Una nuova minaccia incombe sui Forrester ma questa volta riguarda l’azienda e gli abiti. Chi frà le spese di ciò che sta per accadere? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful e tenetevi forte!

Beautiful anticipazioni americane Thomas cade nell’acido e muore

Da quello che apprendiamo dalle anticipazioni americane di Beautiful possiamo dire che niente va mai al posto giusto. Iniziamo con Hope: la donna vuole la custodia di Douglas e fa di tutto per averla mentre Thomas cerca di trattenere a se il piccolo trovando l’appoggio di Steffy che non vuole rinunciare, appunto, a Douglas.

Anticipazioni americane di Beautiful la minaccia dell’acido cloridico sui Forester

Alla Forrester Creations succede qualcosa di davvero terribile. Ridge sarà in ansia per un trattamento ai vestiti che comporta l’utilizzo dell’acido cloridrico. Per questo motivo l’intera area oggetto del trattamento verrà chiusa al pubblico, ma qualcuno ne farà le spese. Chi resterà ustionato?

La composizione degli abiti della Hope for the future, infatti, richiede un trattamento con sostanze chimiche molto pericolose e Ridge per questo è molto preoccupato…Preoccupato dal fatto che qualcuno dello staff possa restare ustionato. Il problema è che Ridge ci ha visto lungo perchè qualcuno ne farà davvero le spese! Jake e Charlie gli diranno di aver messo in atto tutte le precauzioni di sicurezza, senza però convincerlo fino in fondo. Ridge è davvero preoccupato!PUBBLICITÀ

Alla Forrester Creations, purtroppo,  la porta della zona in cui c’è la vasca con l’acido mortale necessario per il trattamento degli abiti resterà aperto. Nessuno la chiuderà a chiave. Una distrazione che cambierà per sempre la vita di Hope. Si perchè la ragazza si è proprio incontrata in quel posto con Thomas per convincerlo a firmare i documenti per l’affido di Thomas promettendogli una notte d’amore. Quando Thomas scopre l’inganno tenta di baciarla ma Hope si divincola e lo spinge nella vasca dell’acido. Thomas è davvero morto? L’acido è uno dei più pericolosi: ha ucciso davvero Thomas? Il corpo dell’uomo non c’è più!

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino