Barbara d’Urso tornerà in televisione e lo farà per la prima volta a Domenica In da Mara Venier, parola di TvBlog.
Lo farà domenica 3 marzo (lo stesso giorno che in serata vedrà Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa) tornando così in Rai dopo decenni passati chiusa negli studi di Cologno Monzese fra Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d’Urso, Grande Fratello, La Dottoressa Giò e La Pupa e il Secchione Show. Un tour de force andato avanti per anni e culminato nel 2019 quando Barbara d’Urso ha condotto effettivamente quattro programmi contemporaneamente per poi essere piano piano ridimensionata fino alla sospensione totale avvenuta all’improvviso nel corso della scorsa estate.
A giugno (2023) Barbara d’Urso, nel salutare il suo pubblico, aveva dato appuntamento a settembre, ma come la storia ci ha insegnato il suo pubblico è passato nelle mani di Myrta Merlino che ha ereditato il suo programma per volere di Pier Silvio Berlusconi.
Fino al 31 dicembre 2023 la conduttrice è rimasta in silenzio perché ancora sotto contratto con Mediaset, dal primo gennaio però le cose sono cambiate e attualmente è libera da vincoli e contratti e può andare dove vuole. Dopo due mesi di auto-silenzio finalmente parlerà e lo farà proprio questa domenica.
Barbara d’Urso, la fine del contratto con Mediaset e il brindisi col caffeuccio
La notte del 31 dicembre su Instagram Barbara d’Urso ha augurato ai suoi fan un buon 2024 non con lo spumante, ma con un bel caffeuccio. Lo ha fatto dal backstage del suo spettacolo teatrale Taxi A Due Piazze. “Questo è un capodanno particolare per me. Questa mezzanotte significherà un sacco di cose. Vi amo. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli e vostro. Da sempre e per sempre. Buon anno col cuore. Non con lo champagne, ma col caffeuccio“.