Barbara d’Urso festeggia 65 anni, ma fa scrivere 18: le foto del party a Milano

Barbara d’Urso festeggia 65 anni, ma fa scrivere 18: le foto del party a Milano

Barbara D’Urso sottolinea a gran voce che l’età anagrafica non conta. La conduttrice sabato 7 maggio in un esclusivo locale a Milano festeggia i suoi 65 anni, ma al party, di cui condivide tantissime foto sul social, fa scrivere 18: Carmelita  si sente appena maggiorenne.

Barbara d'Urso festeggia 65 anni, ma fa scrivere 18: foto del party
Barbara d’Urso festeggia 65 anni, ma fa scrivere 18: foto del party

La presentatrice celebra il compleanno in grande stile con una festa scatenata, circondata da tanti amici vip. Barbara per l’occasione indossa un mini dress aderente nero pieno di paillettes e arricchito da piume, calze a rete e tacco 12, rigorosamente con la suola rossa, marchio di fabbrica di Louboutin, ai piedi completano il look esplosivo.

La torta scelta dalla presentatrice è gigantesca

Il party è irriverente, ci sono molti personaggi dello showbiz a cui la d’Urso è legatissima. Tra gli ospiti:  Valeria Marini, Antonella Elia, Gabriel Garko, Massimo Boldi, Vladimir Luxuria, Malena, Alessandra Mussolini, Mietta, Valeria Graci, Arisa con Vito Coppola.

La conduttrice celebra il suo compleanno con una festa scatenata

Al party non potevano mancare pure  Fabio Rovazzi, Paola Barale, Federico Fashion Style, e le inviate di Pomeriggio 5, Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dessì.

Tra gli ospiti vip Malena e Fabio Rovazzi

La napoletana è un uragano di energia: spegne le candeline attorniata da quelli a cui vuole più bene. Si balla sulle note del dj. La torta è gigantesca a più strati. I cocktail sono originali: c’è lo “Spritz col cuore”.

Barbara attorniata dagli amici

Per tutta la notte, Barbara d’Urso balla con vista mozzafiato sul Duomo di Milano proprio come una diciottenne. A La Stampa in merito ai 65 anni sottolinea: “Non mi importa tanto dell’età. L’età non esiste. Non è la mia età. Cioè: lo è ma anche no”. Non ha vergogna a dire che si rifiuta di invecchiare e aggiunge: “Anche la mia testa lo fa”. E sul futuro a Mediaset fa sapere: “Resto anche l’anno prossimo. Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere”.

Fonte Gossip.it