Ballando con le Stelle, l’appello di Milly: “Sarebbe un sogno averla, l’aspetto”

Ballando con le Stelle parla Milly

Chiusa la quarta edizione de Il Cantante Mascherato, adesso Milly Carlucci è al lavoro con Ballando on the Road e sta già preparando il cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle. In un’intervista concessa a L’Eco di Bergamo, la conduttrice ha rivelato che il suo sogno sarebbe avere Sofia Goggia tra i concorrenti, ma ha aggiunto che si rende conto che sarà difficile, visti i tanti impegni della campionessa. Milly però sarebbe disposta ad avere la sciatrice anche solo come ballerina per una notte. Per questo motivo la Carlucci ha lanciato un appello dal quotidiano.

“Sarebbe un grande sogno ma è in carriera e ad ottobre inizia la stagione sciistica e si deve allenare. Però potrebbe venire a fare la ballerina per una notte. Devo dire che sarebbe già fantastico averla per una sera e colgo l’occasione per fare un appello perché partecipi”.

Ballando con le Stelle, le dichiarazioni di Sofia Goggia.

Un anno fa Sofia Goggia ha rivelato che in passato le era stato chiesto di partecipare a Ballando con le Stelle e che aveva rifiutato l’invito. Porte aperte invece al Festival di Sanremo, ma da Amadeus non è arrivato nulla.

“Se parteciperei al programma di Milly Carlucci? Non sono una ballerina con la coscia lunga. A dire la verità però avevo avuto l’invito qualche anno fa ma avevo declinato.

Andare ospite al Festival Sanremo? Aspetto l’invito, chi non vorrebbe andarci. […] Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston. per adesso però ripeto che non è arrivato un invito, quelli che avete letto sono rumor e basta”.

Chissà se questa volta la Goggia cambierà idea e accetterà l’invito di Milly di partecipare come ballerina per una notte.