‘Baci stellari, Besame’, il nuovo singolo di Valeria Marini che profuma di sole, mare, d’Estate ft. Shainy El Brillante

VALERIA MARINI “Baci Stellari” il nuovo singolo di Valeria Marini che profuma già d’estate,di mare e di sole ft. Shainy El Brillante

Il nuovo singolo di Valeria Marini, dal 10 Giugno disponibile su tutti i digital store ed in radio dal 17 giugno, è prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label e distribuito da Ingrooves,

Valeria Marini torna a cantare la sua estate ‘stellare’ tra cerchi di fuoco, piogge di stelle e balletti ispirati al ‘Tuca Tuca’ di Raffaella Carra’.

Si preannuncia già un successo il nuovo tormentone estivo dell’ex primadonna de ‘Il Bagaglino’ che dopo ‘Me gusta la vita estrellada’ e ‘Boom’, torna protagonista anche dell’estate 2022 con il suo nuovo brano ‘Baci stellari, Besame’, un inno per dire addio alle restrizioni che per anni ci hanno impedito di abbracciarci e toccarci, un ritorno alla gioia e ad una vita stellare.

Inciso a fine marzo, il brano, prodotto da Joseba Label e scritto da Giovanni Segreti Bruno, Gianni Testa e Marco Passarelli, vede la partecipazione del grande artista cubano Shainy El Brillante che introdurrà all’interno del brano dei cori gitani meravigliosi.

Il video di “Baci stellari, Besame” è stato girato in due location: la prima è l’Holiday Village di Fondi e la seconda il JetSetClub di Terracina con la partecipazione di artisti che insieme a Valeria hanno realizzato coreografie scenografiche come movimenti col fuoco, polvere di stelle e cerchi sospesi.

Non vedo lora di far scatenare tutti a ritmo di Baci stellari, Besame”. È un inno alla gioia e al ritorno degli abbracci. Per troppo tempo non ci siamo toccati, sfiorati e baciati. È il momento di farlo.

Che sia unestate stellare!”

Decine di eventi e programmi televisivi sono già in trepidante attesa per il ritorno della Valeria più famosa del mondo.

Parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza.

CREDITSAutori/Compositori: Valeria Marini, Gianni Testa, Giovanni Segreti Bruno, Marco Passarelli, Shainy El Brillante
Mix e master presso Joseba Studio da Emanuele Donnini
Prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label
Distribuito da Ingrooves

Valeria sui social:TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMN15tHMY/
IG: https://instagram.com/valeriamarini