Arnald il bimbo indovino lancia una nuova profezia : ” Catastrofe terribile imminente”

L’indovino indiano Anand a soli 14 anni predice il futuro del mondo: la catastrofe arriverà entro marzo 2021

anand-nuova-profezia

Vi ricorderete di Anand Abhigya, il bambino prodigio che lo scorso anno aveva predetto l’arrivo della pandemia da Covid-19. Il ragazzino indiano è considerato un indovino eccezionale e un astrologo di fama internazionale. Egli infatti era stato talmente preciso nel descrivere l’arrivo del nuovo virus a livello mondiale, che aveva addirittura profetizzato la sua nascita in Cina.

E così è stato. Ma in realtà Anand aveva anche previsto la fine della calamità: la data precisa doveva essere il 5 settembre del 2020, ma noi siamo ancora in piena terza ondata.

Ora questo ragazzino è tornato a inquietare il mondo con nuove e sconvolgenti profezie sul futuro del nostro pianeta.

Le nuove previsioni: cosa ci aspetta

Tornato a parlare, Anand preannuncia una situazione catastrofica. Il ragazzino indiano infatti parla di grave crisi mondiale almeno fino al marzo 2021: malattie, distruzione e fame dilagheranno sulla Terra.

Questa situazione è da imputare all’allineamento di Giove e Saturno, avvenuto lo scorso 21 dicembre. L’astrologo spiega anche che la causa principale delle catastrofi che si susseguiranno è l’uomo. Egli infatti ha un comportamento irrispettoso nel confronti della Terra, di cui invece dovrebbe prendersi cura. L’uccisione di animali e il continuo danneggiamento della natura per opera della mano umana non farebbe altro che aumentare il karma negativo, causando i mali che affliggono il mondo.

Inoltre Abhigya si è detto di preoccupato per il consumo esponenziale da parte dell’uomo di antibiotici. Questo perchè il corpo dell’essere umano si abitua alla loro presenza: perciò quando gli antibiotici saranno veramente necessari potrebbero non funzionare.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino