Antonella Clerici , incinta è radiosa: la foto commuove il web

Antonella Clerici, incinta è davvero stupenda: la foto che commuove il web

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico. Apprezzata per la sua competenza e simpatia, resta anche una bellissima donna

La conduttrice è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Che rimane incollato ad ogni sua pubblica apparizione, mostrando un grandissimo interesse per la sua professionalità. Ma anche per la sua bellezza. Infatti a 57 anni rimane una donna attraente e sensuale. Nel corso della sua lunga carriera ha intrattenuto milioni di italiani. Prima con la sua partecipazione a programmi sportivi (gli inizi a “Domenica Sprint”), poi con la Prova del cuoco. Dove si può dire che è stata la prima donna ad avere successo in un programma di ricette e cucina. Oggi è al timone del programma “E’ sempre mezzogiorno” dopo la brillante partecipazione a “The Voice Senior”.

La sua vita sentimentale è stata abbastanza ‘movimentata’. Infatti sono stati tre gli uomini della sua vita. Il primo è stato il cestista Pino Motta, che ha sposato quando aveva solo 26 anni. Ma tra i due una crisi che li portò alla rottura dopo poco più di un anno. La seconda volta all’altare ci è andata nel 2000, sposando a Manhattan il produttore musicale Sergio Cossa. Oggi vive con Vittorio Garrone, e la vita di coppia dei due sembra andare avanti a gonfie vele.

La foto che ha commosso il web l’ha mostrata in dolce attesa ed in compagnia del suo amato Oliver

Antonella Clerici è molto amata non solo dal pubblico televisivo ma anche da quello sui social. Soprattutto su Instagram la conduttrice è seguitissima dai follower che ne apprezzano anche le doti fisiche. Come detto a 57 anni mostra con orgoglio un fisico perfetto, che fa perdere la testa ancora a parecchi suoi fan. Una foto che ha pubblicato tempo fa su Instagram (e che riproponiamo sotto) ha commosso i suoi fan. La conduttrice, in compagnia del suo amato cucciolo Oliver, era in attesa della figlia Maelle. Nel posta ha raccontato l’emozione avuta all’epoca.

Una foto che non ha bisogno di ulteriori commenti: “Estate 2008. Aspettavo Maelle da 2 mesi ma nessuno lo sapeva😀 Ansedonia io & oliver❤️”. Nessuno sapeva ancora della sua gravidanza, in una vacanza ad Ansedonia che non dimenticherà mai. La foto ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei suoi follower, che si sono emozionati nel ripercorrere un momento fondamentale della sua vita.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino