Amanda Lear: “Netflix farà una serie sul mio libro. Solo io ho conosciuto davvero Salvator Dalì”

“Netflix farà una serie sul mio libro”, ha dichiarato l’artista – “Gli spagnoli fanno delle belle serie televisive, ne ho viste tante”.  Speriamo bene per l’attrice che sceglieranno ad interpretare me. Sono stata un po’ delusa ultimamente perché ho visto un film inglese dove c’è una tipa che fa me, australiana, è li proprio non ci siamo”, ha continuato Amanda nell’intervista.

L’artista ha raccontato di essere rimasta delusa dopo aver visto un film che raccontava la vita di Dalì e dall’attrice che interpetava proprio Amanda Lear: “Non ero io, non aveva nulla di me perché non mi ha nemmeno conosciuta per capire come fossi”. Della sua presunta relazione con Dalì ha dichiarato: “Non sono mai stata con lui sessualmente, di lui mi piaceva la cultura ma a me sono sempre piaciuti i ragazzi belli, giovani e sexy”. “Il vero Dalì l’ho conosciuto io – continua – quello descritto sui libri o nei film non è lui. Solo io posso dire davvero com’era Salvator Dalì nel privato”.

Non ci resta che attendere la serie, che sarà di sei puntate, su Netflix per scoprire la vera storia del grandioso Salvator Dalì.