ALL OF US STRANGERS’ APRIRÀ CAPRI HOLLYWOOD 2023

                                                                           

CAPRI HOLLYWOOD 2023 APRE CON UN CAPOLAVORO – “ALL OF US STRANGERS” – E ANNUNCIA UN’EDIZIONE EPICA DEL FESTIVAL

Il Festival Internazionale del Cinema di Capri Hollywood è pronto a stupire e incantare il pubblico con la sua 28ª edizione, che inizierà in grande stile il 27 dicembre 2023. Il titolo che accenderà i riflettori sullo spettacolare scenario di Capri sarà “All of us Strangers,” un capolavoro cinematografico di Andrew Haigh, interpretato da una stellare cast composta da Andrew Scott, Paul Mescal e Claire Foy.

Il Chairman Bobby Moresco, regista premio Oscar celebre per “Crash” e “Lamborghini,” guiderà con passione e visione artistica un festival che si preannuncia epico. Con il sostegno del ministero della cultura, la regione Campania, e il patrocinio di istituzioni di prestigio come l’assemblea parlamentare del Mediterraneo, la città di Capri, il Comune di Capri, la Croce Rossa e Nuovo Imaie, Capri Hollywood 2023 sarà un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Circa 200 proiezioni nelle sale dell’isola e sulle piattaforme digitali mymovies.it ed eventive.org garantiranno un programma ricco e coinvolgente per gli appassionati del cinema. Le opere audiovisive, selezionate con cura da un pool internazionale, rappresentano il meglio di oltre 1500 proposte provenienti da 150 paesi.

Il culmine dell’evento sarà segnato dalla proiezione speciale di “Io Capitano,” l’emozionante film italiano candidato agli Oscar, diretto da Matteo Garrone. La pellicola ha già incantato il pubblico nelle proiezioni speciali negli Stati Uniti e in Europa, suscitando entusiasmo e commozione.

Capri Hollywood 2023 si appresta a diventare un trionfo dell’arte cinematografica, un’ode alla diversità e un catalizzatore di emozioni. Preparatevi a essere trasportati in un mondo di storie straordinarie, in un contesto scenico altrettanto straordinario. Questo festival è pronto a scrivere un capitolo indelebile nella storia del cinema mondiale. Non perdete l’occasione di farne parte!